Discese di svago e discese sportive delle Gole dell'Ardèche in canoa-kayak

version française english version versione italiana
menu

ALLOGGIO

Notte al campeggio La Rouvière
Prenotazione obbligatoria, tenda di gruppo o chalet. Contattare il campeggio La Rouvière allo +33 (0)4 75 37 10 07. Il campeggio ha un parcheggio auto, bagni, docce, un bar, un negozio di alimentari e uno snack bar-ristorante.

Notte al bivacco di Gaud o Gournier
Prenotazione obbligatoria dei posti al bivacco di Gaud o Gournier. Visitare il sito: www.gorgesdelardeche.fr oppure telefonare all’ufficio prenotazioni allo +33 (0)4 75 88 00 41 o per fax allo +33 (0)4 75 37 60 71


Percorsi personalizzati in base alle richieste... Alla partenza, forniamo tutte le istruzioni e i consigli utili, nonché una descrizione dettagliata del percorso.

8 km – Durata illimitata

Partenza a tutte le ore in minibus dal campeggio La Rouvière fino all’imbarcadero al Pont de Salavas. Passaggio sotto il Pont d’Arc. Tempo libero per fermarsi lungo il percorso, fare un bagno o riunirsi per un pic-nic al Pont d’Arc.
Ritorno alla base presso il campeggio La Rouvière.

13 km – nuovo !!! – Durata illimitata

Départ à toutes heures de notre site, transport par nos soins jusqu'à notre embarcadère de Sampson. Passage de toboggans ainsi que sous le pont d'arc. Vous arrivez sur notre base principale le camping La Rouvière.

24 km – 1 giorno

Partenza alle ore 9.00 dalla base del campeggio La Rouvière. Traversata della riserva naturale e discesa di alcune rapide per un’esperienza indimenticabile. Arrivo a Sauze verso le ore 17.00. Ritorno al campeggio La Rouvière in autobus.

32 km – 2 giorni

Partenza in minibus dal campeggio La Rouvière fino all’imbarcadero al Pont de Salavas. Arrivo a Sauze nel tardo pomeriggio del giorno successivo. Rientro in autobus al campeggio La Rouvière.